SEGUICI ANCHE SU

_lo studio

Lo Studio Savio opera nel settore della consulenza ed assistenza contabile, amministrativa, contrattuale, fiscale, societaria e lavoristica, con particolare interesse per le problematiche che riguardano gli enti sportivi e la gestione degli enti non commerciali. L'obbiettivo dello studio è quello di costituire un costante punto di riferimento, solido e affidabile, per i propri clienti, siano essi imprese commerciali, professionisti o enti no profit, per tutto ciò che riguarda gli adempimenti amministrativi, contabili, fiscali e lavoristici, puntando sulla qualità dei servizi offerti e l'assistenza a 360°.

Considerata l'importanza sociale delle attività svolte dai soggetti operanti nel Terzo Settore, lo Studio offre un importante servizio agli enti no profit, garantendo agli stessi una presenza professionale quotidiana negli adempimenti che si troveranno ad affrontare nel corso della loro vita.

Dott. Enrico Savio

Dottore commercialista e revisore legale in Romano d'Ezzelino (VI), titolare dell'omonimo Studio, fa del non profit/terzo settore la sua scelta di vita professionale. Membro di commissioni di studio in ambito locale e nazionale, ha pubblicato diversi articoli per primarie riviste e tenuto molteplici convegni in tutto il territorio italiano.

Vedi CV completo

Avv. Roberto Dissegna

Laureato presso l’Università degli Studi di Trento nel 2005 con una tesi in procedura penale sul patteggiamento c.d. allargato, avvocato dal 2008, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Vedi CV completo

Dott. Marco Brugnolo

Consulente Tributario abilitato alla difesa tecnica dinanzi alle Commissioni Tributarie
Esperto in materia antiriciclaggio
Relatore e Collaboratore editoriale per riviste specializzate in materia tributaria

Vedi CV completo