SEGUICI ANCHE SU

_lo studio

Lo Studio Savio opera nel settore della consulenza ed assistenza contabile, amministrativa, contrattuale, fiscale, societaria e lavoristica, con particolare interesse per le problematiche che riguardano gli enti sportivi e la gestione degli enti non commerciali. L'obbiettivo dello studio è quello di costituire un costante punto di riferimento, solido e affidabile, per i propri clienti, siano essi imprese commerciali, professionisti o enti no profit, per tutto ciò che riguarda gli adempimenti amministrativi, contabili, fiscali e lavoristici, puntando sulla qualità dei servizi offerti e l'assistenza a 360°.

Considerata l'importanza sociale delle attività svolte dai soggetti operanti nel Terzo Settore, lo Studio offre un importante servizio agli enti no profit, garantendo agli stessi una presenza professionale quotidiana negli adempimenti che si troveranno ad affrontare nel corso della loro vita.

Dott. Enrico Savio

Dottore commercialista e revisore legale in Romano d'Ezzelino (VI), titolare dell'omonimo Studio, si è specializzato nell'ambito degli Enti Sportivi e degli Enti Non Profit. Componente del Gruppo di lavoro per la Riforma del Terzo settore e di quello per la Riforma dello Sport del Cndcec, Presidente della commissione di studio sulle Cooperative sociali ed Enti Non Profit dell'Odcec di Vicenza, è autore di pubblicazioni, nonché docente in corsi e convegni in ambito nazionale.

Vedi CV completo

Avv. Roberto Dissegna

Avvocato cassazionista del foro di Milano, affianca da of counsel lo Studio Savio specialmente nel contezioso avanti le commissioni tributarie e nei procedimenti penali per reati societari e tributari. Fornisce inoltre consulenza a enti non profit e società clienti dello Studio per la predisposizione del modello di gestione 231/2001.

Vedi CV completo